Buone ferie

Ho idea che per qualche tempo, su questo blog, andrà avanti solo la serie dedicata a le "Storie d'altri tempi". Ho preparato una lunga programmazione che dovrebbe andare avanti da sola per mesi. Inizialmente avevo pensato di interrompere questa programmazione per tutto il mese di agosto, per evitare un accumulo di post dello stesso genere, ma poi ho pensato allo sbattimento necessario a rifare tutta la programmazione, e ho cambiato idea. Mi sono anche detto che per almeno una o due persone al mondo, trovare delle piccanti storie bondage da leggersi in vacanza, magari sotto l'ombrellone, poteva essere una cosa piacevole. Quindi ho lasciato le storie e la loro programmazione al loro posto; tali storie continueranno ad apparire ogni giovedì, ad un orario che, per la verità, non mi sono preso la briga di controllare. Vi lascio quindi con questo "incompiuto" disegno di Katie, che nasceva per la prima stagione ma che poi non ho mai adoperato: auguro a tutti voi buone ferie.



 

Commenti

  1. coppola76: Buone ferie anche a te Miles! Anche se, come sai la mia settimana di vacanza e gia' finita da parecchio! :)
    Sono contento la pubblicazione delle storie del dreambook continuera', mi fa piacere rileggerle, e poi la maggior parte non le ricordo e sara' come una prima volta ;)
    Grazie x il disegno, primo perche' e molto bello come sempre, secondo, perche' significa che inconsciamente continui a pensare a Katie e c'e' quindi un ottima probabilità che ci sara' una terza serie tra non molto tempo. :)
    Il particolare che mi piace di più del disegno sono gli occhi chiusi della piccola Katie. A memoria non mi pare ci sia un altro disegno in cui a gli occhi chiusi, magari sta pensando a tutto quello che le e' capitato,o a sua madre e suo padre, un bel ricordo da bambina, un qualcosa che magari ancora nessuno vonosce, un segreto che si porta dentro da sempre, insomma e in particolare che mi ispira tante idee..peccato tu non sia riuscito a inserirlo nella serie finora! Ciao e di nuovo buone ferie :)

    RispondiElimina
  2. Sono sempre io Miles ;) volevo solo dire che un altro disegno in cui Katie a gli occhi chiusi c'e'! Non ricordo il capitolo, ma c'e' ed e bellissimo. E quello in cui e legata tipo ball tied! Ancora nelle mani di Virgil e dei suoi compari! Scusami, lo so che non c'era bisogno di precisare ma mi son ricordato e o voluto scriverlo. Buona giornata! :) :) ;)

    RispondiElimina

Posta un commento